Le probabili formazioni di Hellas Verona-Spezia: Verdi-Lasagna alle spalle di Henry - TUTTOmercatoWEB. comDi seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Spezia raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Hellas Verona-Spezia - Domenica 13 Novembre, ore 15. 00, stadio Bentegodi ▪ Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia ▪ Classifica: Hellas Verona 5 punti, Spezia 10 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva l'Hellas Verona Dopo l’ampio turnover contro la Juventus, Bocchetti dovrebbe tornare ad affidarsi all’undici tipo, al netto ovviamente delle assenze.
Spezia-Verona, formazioni ufficiali SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolau; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Agudelo, Strelec. Allenatore: Thiago Motta HELLAS VERONA (3-4-1-2): Pandur; Tameze, Günter, Ceccherini; Casale, Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor ARBITRO: Mariani di Aprilia.
Hellas Live - News, approfondimenti, video e gallery sul mondo Hellas VeronaSCARICA L'APP - ANDROID SCARICA L'APP - IPHONE Hellas Verona-Spezia, prevendita chiusa a quota 14. 742 12 Novembre 2022 20:38 Hellas Live Per la sfida in programma domani pomeriggio allo stadio Bentegodi, incontro valido per la 15ª giorn... 1 Hellas Verona-Spezia, i convocati di Gotti 20:25 Domani alle ore 15 le Aquile di mister Luca Gotti scenderanno in campo sul terreno del 'Bentegodi' p... 0 Hellas Verona-Spezia, i convocati di Bocchetti 19:18 Mister Salvatore Bocchetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Spezia, match valido per la... 8 Numeri e curiosità di Hellas Verona-Spezia 16:31 Il Verona è imbattuto contro lo Spezia in Serie A grazie a tre successi e un pareggio ottenuti nell...
Nei 2 precedenti giocati in Serie A fra le due formazioni i gialloblù veneti non hanno mai perso, avendo ottenuto una vittoria e un pareggio. Il Verona è reduce da 9 sconfitte consecutive e ha la peggior difesa del campionato con 27 goal al passivo, i liguri invece vengono dal 3 sconfitte e un pareggio nelle precedenti 4 gare disputate. Josh Doig e Thomas Henry sono i migliori marcatori del Verona con 2 goal, M'Bala Nzola è il bomber dello Spezia con 5 reti. L’unico punto che lo Spezia è riuscito a raccogliere nelle quattro partite di Serie A contro il Verona è arrivato proprio al Bentegodi, nell’1-1 del 1° maggio 2021: rete di Eddie Salcedo per i gialloblù e di Riccardo Saponara per i liguri.
Diretta Spezia-Verona ore 14. 30: come vederla in tv e streaming, formazioni ufficialiLA SPEZIA - Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ieri non si è voluto intromettere nella decisione sul giocare o meno la partita di oggi contro il Verona: "Noi come professionisti dobbiamo pensare a fare al meglio il nostro lavoro, fuori c'è chi è preposto per fare queste scelte".
Depaoli è pronto a prendere il posto dell’ex genoano, mentre a centrocampo si ricomporrà la coppia Tameze-Veloso. Rispetto alla gara con la Juve tornano dal 1′ anche Henry, Verdi e Gunter. Nello Spezia non ci sarà il portiere Dragowski, fermato dal mal di schiena. L’ex viola sarà sostituito dal vice Zoet. In attacco torna a disposizione Gyasi: è ballottaggio con Verde per chi dovrà affiancare l’inamovibile Nzola.
Il Verona è rimasto imbattuto in tutte le ultime cinque gare casalinghe contro squadre liguri in Serie A (3V, 2N), l’ultimo ko contro queste avversarie in casa è arrivato il 16 dicembre 2020, 1-2 contro la Sampdoria. Dopo una serie di tre sconfitte consecutive, lo Spezia ha pareggiato l’ultimo match di campionato, contro l’Udinese; i liguri potrebbero pareggiare due partite di fila in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal novembre 2020. Lo Spezia non ha vinto nessuna delle ultime sette gare di campionato (2N, 5P), solo una volta in Serie A ha registrato una striscia di otto match consecutivi senza alcun successo (tra novembre 2020 e gennaio 2021).
"Verona-Spezia" 13 novembre 2022 diretta streaming e highlights (VIDEO) - Imbucato SpecialeVuoi guardare il video di “Verona-Spezia” 13 novembre 2022 diretta streaming e highlights? “Verona-Spezia” 13 novembre 2022 diretta streaming e highlights (VIDEO) da calciointv. com “Verona-Spezia” 13 novembre 2022 diretta streaming e highlights è la partita in programma oggi. Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per farlo, inoltre, basta cliccare sul link in fondo alla pagina. Comunque, è la partita in programma oggi. Tuttavia, è la partita in programma oggi.
Lo Spezia, per adesso, non è coinvolto in zona retrocessione ma il vantaggio accumulato nelle giornate precedenti grazie ad un buon trend casalingo – è l’unica squadra a non aver totalizzato neanche un punto in trasferta – si riduce turno dopo turno. La Cremonese ora terzultima è a -3 e se i bianconeri dovessero perdere lo scontro diretto con il Verona, gli scaligeri si ritroverebbero a -2. Bocchetti parla coi suoi uomini durante una pausa ©ï¸LaPressePer la formazione allenata da Salvatore Bocchetti, infatti, questo sfida ha quasi il sapore dell’ultima spiaggia: un’altra sconfitta, che sarebbe la decima consecutiva, farebbe ulteriormente calare le loro chance di salvezza. Da quando siede il nuovo tecnico in panchina non c’è stata la sterzata che si auguravano tifosi e societÃ: cinque k.
Intanto l'Hellas è arrivato in Liguria con cinque pulmini (che contenevano ciascuno solo l'autista e un calciatore) oltre alla vettura principale pur di disputare la millesima partita in Serie A della sua storia. Guarda la gallerySerie A, la classifica delle rose più preziose: tante squadre in perdita Dove vederla in tv e streaming La partita tra Spezia e Verona si giocherà alle 14. 30 allo Stadio Picco di La Spezia e sarà trasmessa in esclusiva tv e in streaming da DAZN.
Al centro della difesa tornerà Gunter, con due tra Hien, Ceccherini e Dawidowicz ad affiancarlo (il polacco parte leggermente dietro). Faraoni è ai box: Depaoli è in pole per sostituirlo sulla destra, mentre sul versante opposto dovrebbe esserci Lazovic, in vantaggio su Doig. Tameze e Veloso le probabili scelte per la cabina di comando, Verdi e Lasagna (insediato da Kallon) si candidano ad agire a supporto dell’unica punta Henry, verso il rientro da titolare dopo la panchina nell’ultimo turno. Come arriva lo Spezia Squadra ancora una volta incerottata quello che si prepara alla trasferta contro il Verona, prima della sosta Mondiale. Out Reca, che salterà anche il Qatar, fuori ancora Gyasi e Dragowski in dubbio, Gotti dovrebbe confermare il 3-5-2, con qualche modifica obbligata.
Diretta Spezia-Verona ore 14. 30: come vederla in tv e streaming, formazioni ufficialiLA SPEZIA - Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ieri non si è voluto intromettere nella decisione sul giocare o meno la partita di oggi contro il Verona: "Noi come professionisti dobbiamo pensare a fare al meglio il nostro lavoro, fuori c'è chi è preposto per fare queste scelte". Intanto l'Hellas è arrivato in Liguria con cinque pulmini (che contenevano ciascuno solo l'autista e un calciatore) oltre alla vettura principale pur di disputare la millesima partita in Serie A della sua storia. Guarda la gallerySerie A, la classifica delle rose più preziose: tante squadre in perdita Dove vederla in tv e streaming La partita tra Spezia e Verona si giocherà alle 14.
(((ABITARE>>>>))) Streaming Verona-Spezia in diretta tv 13
Hellas Verona - Spezia risultati in diretta, risultati H2H e
Verona-Spezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiVerona-Spezia è una partita della quindicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. VERONA – SPEZIA | domenica ore 15:00Tornare a respirare l’aria di casa evidentemente è stato salutare per lo Spezia, che martedì scorso nel turno infrasettimanale ha interrotto la serie negativa di tre sconfitte di fila impattando 1-1 con l’Udinese. Un punticino che muove quantomeno una classifica diventata all’improvviso preoccupante ma che va persino stretto agli uomini di Luca Gotti, capaci costruire diverse palle gol in più rispetto ai friulani. La vittoria, tuttavia, continua a mancare da settembre, almeno per quanto concerne il campionato (in Coppa Italia i liguri si sono qualificati agli ottavi battendo 3-1 il Brescia).
(((tv<))) Oggi Verona Spezia in diretta streaming 13 novembre
Hellas Verona - Spezia: pronostico, formazioni e dove vederla
[[[Tv dal vivo>>]]#] Verona Spezia diretta streaming 13 - Znapd
Hellas Verona - Spezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 13/11/2022 - Calcio d'AngoloHellas Verona e Spezia si sfideranno Domenica 13 Novembre 2022 alle ore 15:00, in un match valido per la 15ª giornata di Serie A. Qui analizzeremo le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Hellas Verona – Spezia in TV e streaming e le ultime notizie e statistiche sulla partita e le due squadre. Quote e consigli sul pronostico Hellas Verona – Spezia del 13/11/2022 – Match di andata Hellas Verona – Spezia: 15ª giornata, Domenica ore 15:00 Il Verona di Salvatore Bocchetti sfiderà in casa lo Spezia nella 15ª giornata di Serie A. Gli scaligeri sono ultimi in classifica con 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e 11 sconfitte, mentre i liguri si trovano al 17° posto a quota 5, con un cammino di 2 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.
"Verona-Spezia" 13 novembre 2022 diretta streaming e
Il trio di difesa sarà composto da Ampadu, Kiwior e Nikolaou, mentre la regia verrà affidata ancora a Bourabia. Come vedere Verona-Spezia in diretta tv e in streamingVerona-Spezia, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29, 99 euro – 39, 99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 216). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili. Il pronosticoIl Verona dovrebbe riuscire a racimolare almeno un punto in quella che ha tutta l’aria di essere una delle ultime occasioni per rimettersi in carreggiata.
Verona v Spezia Risultati in Diretta e Streaming + Quote