Alle ore 12:30 si aprirà il sipario dell’ultima partita del campionato prima dello stop per il Mondiale in Qatar e sarà previsto uno scontro insidioso e delicato per le squadre nerazzurre. Una sfida determinante ai fini della classifica, dato che le due squadre si trovano entrambe a quota 27 punti nella zona alta della graduatoria, rispettivamente in 5ª e 6ª posizione. Seppur il viaggio sia ancora lungo, a nessuno dei due club sarà concesso sbagliare se non si vuol perdere la bussola dell’alta classifica, considerando anche l’apparente risurrezione della Juventus, che con l’ultima vittoria contro l’Hellas Verona mette in bacheca 5 vittorie consecutive. I padroni di casa arriveranno al match domenicale con ancora indigesta la trasferta in Puglia, sconfitta in cui l’Atalanta si è piegata sul 2-1 contro il Lecce. In fase di ripresa invece si presenterà la squadra di Simone Inzaghi, che dopo la decisiva prestazione contro il Bologna, si è potuta riprendere dalla batosta di Torino.
Attualmente in lotta per il quinto posto, la Dea potrebbe contendersi addirittura un posto in Champions League. Per un totale di 27 punti in 14 gare, infatti, il trend è tendenzialmente positivo, la squadra sta lavorando bene e sicuramente un piazzamento europeo rimane un obiettivo primario. Per riuscire nei loro scopi, però, non sono concessi spropositi come quelli compiuti nell’ultima gara del campionato, che ha visto i nerazzurri sconfitti dal Lecce per 2-1. Quella contro l’Inter, infatti, si può rivelare una gara scoppiettante per cercare di riprendere in mano le redini della propria barca e stoppare con acque tranquille il campionato prima della sosta. - Continua a leggere sotto - La squadra di Gasperini potrà contare su una rosa compatta, che sta dando i suoi frutti in virtù di un gioco che, se in precedenza primeggiava grazie al suo spirito offensivo, adesso ha abbassato il suo baricentro e cerca di prendere le giuste misure anche a seconda del profilo del suo avversario. Tra i colpi del calciomercato nerazzurro, spicca il difensore acquistato dall’Udinese Brandon Soppy, che nelle sue 11 partite in campo, ha collezionato 4 assist e facendo ben vedere le sue qualità tecniche.
Atalanta-Inter: dove vederla in TV - Inter.it
Per l’estremo centrocampo non può mancare la presenza di Dumfries e Di Marco, mentre la cerniera del centrocampo dovrebbe essere composta da Barella, Calhonoglu e Mkhitaryan. Partirà dalla panchina Brozovic, anche se il suo ingresso nel rettangolo verde potrebbe avvenire da un momento all’altro. Dopo aver collezionato 9 vittorie in 14 partite, la Beneamata sa bene quali sono i suoi punti di forza e Simone Inzaghi cercherà di esaltare la compattezza qualitativa della sua rosa. Tra gli indisponibili restano Dalbert, Lukaku, Darmian e D’Ambrosio. Dopo il momento di defaillance contro la Juventus, l’Inter ha reagito prontamente, mostrando un’intesa sintonia dei giocatori in campo, che dovrebbe mostrare con più continuità, Ci riuscirà contro gli uomini di Gasperini? Hesgoal Atalanta-Inter, il panorama della Serie A Un caldo appuntamento quello di domenica 12 novembre al Gewiss Stadium, dove alle ore 12:30 prenderà il via l’ultima gara prima della sosta per il Mondiale in Qatar.
Hesgoal Atalanta-Inter in Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - Hesgol Atalanta-Inter: la Serie A in Streaming Gratis STREAMING GRATIS ATALANTA-INTER: Domenica 13 novembre andrà in scena al Gewiss Stadium la 15ª giornata di Serie A, che vedrà lo scontro in campo tra Atalanta e Inter.
Le due squadre arriveranno al match con tanta motivazione a far bene, soprattutto se si considera la linea invisibile che le contraddistingue nella graduatoria della Serie A. La 15ª partita in programma ci rivelerà le ambizioni delle due nerazzurre, che per adesso stanno viaggiando in una linea parallela che le vede dietro al possibile campione d’inverno, il Napoli, con a seguire Milan, Lazio e Juventus. Rimangono pertanto da tenere d’occhio anche gli appuntamenti delle avversarie, con i Partenopei che ospiteranno l’Udinese, i rossoneri si scontreranno contro la Fiorentina. Uno tra gli altri incontri pungenti dell’ultimo weekend del campionato prima dello stop è quello tra Juventus e Lazio, un match a cui entrambe le nerazzurre dovranno far attenzione.
Si preannuncia infatti una gara delicata, condita da occasioni insidiose e ardenti. Ademola Lookman, Atalanta @Image Sport Leggi anche: Serie A, Casini: “Più stadi di proprietà tra le priorità del calcio italiano” Qui Atalanta Hesgoal e Diretta Live Dopo un’annata da dimenticare, in cui la squadra di Gasperini ha dovuto rinunciare alla partecipazione in Europa League, la nuova stagione dell’Atalanta ha preso il via in modo piuttosto armonico.
Atalanta-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e
Consderando gli 11 punti di distacco dal Napoli di Spalletti, la strada si dovrà spianare per i nerazzurri. Tra le delusioni raccolte finora, rimane la fresca sconfitta contro la Juventus, la squadra di Massimiliano Allegri che potrebbe rivelarsi una fastidiosa concorrente ai fini della graduatoria. A dimostrazione della fame insaziabile dell’Inter, c’è la conferma dell’ultima gara di campionato contro il Bologna, dove la squadra si è imposta per 6-1, portando alta la bandiera di uno spirito da combattimento indistruttibile In prossimità del match domenicale, la formazione di Inzaghi sembra delineata in modo nitido, seppur il dubbio in difesa per l’indecisione tra Acerbi e de Vrij.
Dove vedere la partita dell'Inter oggi in tv e streaming
L’ultima sfida ultima pre Mondiali sarà fondamentale per mettere in stand by il campionato italiano con ulteriori stimoli, dato il complessivo calo di rendimento di entrambe le rose. Seppur con qualche inciampo in qua e là, le due nerazzurre hanno intrapreso in modo dignitoso il nuovo anno e nel prossimo match vedremo chi avrà l’ambizione più grande.
Tra le priorità della formazione di Simone Inzaghi, infatti, la vetta della classifica rimane un obiettivo stabile, seppur molto fiduciosa, ma credibile. visto l’attuale bilancio della squadra. La Beneamata ha iniziato la sua nuova cavalcata in Serie A consapevole dei propri limiti e determinata ad abbatterli, seppur con qualche errore che non si dovrà ripetere.
Dove vedere Atalanta-Inter: diretta TV e streaming