Lazio-Juventus: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o DAZN? Anche per la stagione 2020-21 il campionato di Serie A di calcio è un’esclusiva Sky e Dazn che sono le uniche due emittenti autorizzate a trasmettere in diretta tutte le partite della massima serie: sia per quanto riguarda la tv, sia per quanto riguarda lo streaming. E’ superfluo dire che si tratta di due pay-tv, quindi per poter guardare la partita bisogna sottoscrivere uno specifico abbonamento. Quale abbonamento serve per vedere Lazio - Juventus? Sky o Dazn? Per prima cosa inquadriamo la partita.
Juventus-Lazio streaming gratis: link e diretta liveDOVE VEDERE JUVENTUS LAZIO IN STREAMING GRATIS – La Juventus di Andrea Pirlo, in vista dei prossimi appuntamenti tra campionato e Coppa, si prepara ad affrontare gare importanti e allo stesso tempo difficili. Infatti, questa sera alle ore 20:45, i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium la Lazio di Simone Inzaghi. L’obiettivo è sicuramente quello di ottenere la seconda vittoria di fila, dopo il 0-3 contro lo Spezia in trasferta. La Lazio, non è l’unico appuntamento segnato sul calendario della Juventus, che continua il suo percorso anche nel campionato europeo.
Martedì infatti, alle ore 21:00, la squadra di Pirlo ospiterà il Porto per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri sono reduci da una sconfitta nella gara di andata per un risultato di 2-1, su gol di Taremi al secondo minuto, seguito dal raddoppio del Porto con la rete di Marega al 46esimo. La risposta della Juventus è arrivata sul finire della ripresa, con un gol di Chiesa all’82esimo. Secondo Il Corriere dello Sport, è proprio la gara di ritorno contro il club portoghese, che suona come un “ultimatum” per il tecnico Andrea Pirlo, la cui qualificazione agli ottavi di finale di Champions League risulta essere fondamentale per la sua permanenza nella panchina bianconera. Calciomercato Juventus, Ronaldo consiglia Paratici: ecco i grandi colpi bianconeriCalciomercato Juventus, Pogba ha già scelto: ecco il futuro del franceseJuventus-Lazio streaming: ecco dove vedere la gara online Juventus-Lazio, Pirlo potrebbe scegliere Bernardeschi per sostituire Bentancur Prima di concentrarsi sulla gara di Champions League contro il Porto, la Juventus dovrà prima affrontare in campionato la Lazio, una delle gare fondamentali della stagione.
Juve Lazio in diretta tv e streaming: ecco dove vedere la sfidaLazio News 24 Juve Lazio in diretta tv e streaming: ecco dove vedere la sfida Campionato La Lazio vola a Torino per sfidare la Juve nel posticipo della 15^ giornata di Serie A: ecco dove vedere la gara in tv e streaming La sfida tra Juventus e Lazio di domenica sera allo Stadium chiuderà il programma della 15^ giornata di Serie A. Sarà possibile vedere la sfida in diretta esclusiva su DAZN, accessibile tramite smart Tv o sui dispositivi mobile dall’app dedicata.
Juve-Lazio in diretta su Mediaset per gli italiani all'estero | News
La Juventus ha ottenuto finora 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte, ha segnato complessivamente 11 gol e ne ha subiti 5. Il giocatore che ha segnato più gol è Ciro Immobile con 3 reti. La partita si gioca allo stadio Olimpico di Roma; arbitro di Lazio - Juventus è il signor Davide Massa. Dove vedere Lazio - Juventus in tv o in streamingLazio - Juventus è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 08-11-2020. Serve avere o sottoscrivere un apposito contratto andando sull’apposita piattaforma predisposta da Dazn. Dazn infatti trasmette tre partite per ciascun turno della Serie A 2020-21. Dazn di solito garantisce la diffusione degli anticipi del sabato sera, del match delle 12.
30 della domenica e di una partita con calcio d'inizio alle 15. 00 della domenica. In caso di cambiamenti di calendario anche il normale palinsesto cambia, per cui è sempre preferibile dare un occhio al sito dazn. com per conoscere i dettagli della programmazione. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, la linea di difesa della Juventus di Pirlo potrebbe essere composta da Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. Il centrocampo potrebbe essere guidato da Chiesa, McKennie, Rabiot e Bernardeschi, quest’ultimo come possibile sostituto di Bentancur, risultato positivo al Covid-19. L’attacco invece vedrà protagonisti Cristiano Ronaldo e Kulusevski.
Juve Lazio in diretta tv e streaming: ecco dove vedere la sfida
Lazio - Juventus è una partita valevole per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A 2020-21. Il match vede di fronte la Lazio che attualmente si trova al 9° posto in classifica con 10 punti e la Juventus che invece è al 3° posto in classifica con 12 punti. La Lazio ha ottenuto finora 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, ha segnato complessivamente 10 gol e ne ha subiti 12. Il giocatore che ha segnato più gol è Cristiano Ronaldo con 5 reti.
La Lazio di Inzaghi invece confermerebbe la linea di difesa a tre con Patric, Acerbi e Marusic. Il centrocampo a cinque con Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Lulic. Il reparto offensivo invece sarà guidato da Correa e Immobile. Juventus-Lazio, probabili formazioni Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo S., Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo - Continua a leggere sotto - Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Marusic; Akpa Akpro, S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. S. Inzaghi Dove vedere Juventus-Lazio in diretta e streaming Dove vedere Juventus-Lazio in diretta streaming hesgoal: La gara sarà trasmessa in diretta attraverso piattaforma DAZN.
Juventus v Lazio Risultati in Diretta e Streaming + Quote
Dove vedere Juventus – Lazio in TV e streaming